News
Provincia di Cagliari: Proposte di lavoro L.68/99
Scuola di lingua inglese con sede a Cagliari seleziona n. 1 Impiegato d’ordine a tempo determinato (superiore a mesi 6), part time per 21 ore settimanali.
Mansione: il candidato si occuperà della segreteria generale come addetto front office e back office; si occuperà, inoltre, del disbrigo di commissioni varie (presso banche, poste, uffici e consegna di materiale vario), di lavori stampa e spedizione di materiale per la scuola.
Requisiti:
– Iscrizione agli elenchi della legge 68/99 all’articolo 1 (invalidi civili, del lavoro, per servizio) dei CPI di Cagliari, Assemini e Quartu S.E;
– Titolo di studio: Indispensabile Diploma o Laurea;
– Capacità di utilizzare i principali software di office automation (es. word, excel, access, power point), un browser internet e una casella di posta elettronica;
– Conoscenza della lingua inglese (liv. Intermedio B/1);
– preferibile possesso patente B;
– buona capacità relazionale e organizzativa, predisposizione al lavoro di squadra e problem solving.
Presentazione candidature: dal 22/12/2016 al 30/12/2016
Modalità di candidatura: I lavoratori interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente, muniti di curriculum vitae, nei CPI di appartenenza di Cagliari, Assemini e Quartu S.E., compilando l’allegato modulo di autocandidatura presso il Servizio inclusione socio lavorativa (L. 68/99).