L’offerta formativa
Programmare per l’accessibilità – CO-WORKING PLATFORM
Riaperte le iscrizioni al progetto cofinanziato dal FSE per un’edizione nella sede di Cagliari e per le sedi di Nuoro e Sassari.
È ancora possibile iscriversi ai percorsi gratuiti per disoccupati e inoccupati residenti in Sardegna affidato a I.E.R.F.O.P. Onlus e Kappaten srl., a valere sull’ Avviso Pubblico “Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della Green & Blue Economy”. Programma Operativo Regionale FSE 2014-2020 Regione Autonoma della Sardegna Asse prioritario 1 – Occupazione”
Sono disponibili posti per un’edizione nella sede di Cagliari, un’edizione nella sede di Nuoro e un’edizione nella sede di Sassari.
Il progetto prevede un corso per l’acquisizione di competenze ne settore ICT ricercate nel mercato del lavoro della durata di 450 ore, attività pre-formative (50 ore), attività di accompagnamento al lavoro ed alla creazione d’impresa
È previsto il rilascio dell’Attestato di Certificazione delle competenze, ai sensi della normativa regionale vigente.
Le domande di ammissione, in carta libera, dovranno pervenire tramite raccomandata A/R o consegnate a mano, entro e non oltre le ore 18:00 del 8 ottobre, al seguente indirizzo: Ierfop Onlus, Via Platone 1/3, 09134 Cagliari (non farà fede il timbro postale).
A breve si provvederà a dare comunicazione della data di selezione per la prima edizione nella sede di Cagliari.
Per ulteriori informazioni: 070529981 – 070400370 – ierfop@ierfop.org – info@kappaten.com
Per le modalità di presentazione e le disposizioni specifiche si rimanda all’avviso integrale al link di seguito: https://www.ierfop.org/programmare-per-laccessibilità
Integrazione, avviso e modulo di domanda, possono essere ritirati c/o le sedi I.E.R.F.O.P. negli orari d’ufficio (da lunedì a venerdì 9-13 / 16-18.30, tel. 070529981) o scaricati qui sotto:
domanda_programmare-x-laccessibilita