fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Formazione

immagine-grafico-per-sito

CORSI GRATUITI IeFP: SELEZIONE DEI DESTINATARI OPERATORE GRAFICO-MULTIMEDIA

Nell’ambito dell’Avviso “Percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP)”, il Raggruppamento Temporaneo CIOFS/FP SARDEGNA e IERFOP ONLUS comunica che, per il corso OPERATORE GRAFICO – MULTIMEDIA, SEDE CAGLIARI, è disponibile l’ELENCO DEI CANDIDATI IN POSSESSO DEI REQUISITI, AMMESSI AL COLLOQUIO ATTITUDINALE E MOTIVAZIONALE, IL CALENDARIO E LE INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AI COLLOQUI. 

I candidati dovranno presentarsi per il colloquio di selezione l’8 marzo, agli orari indicati nel Calendario, muniti di documento di identità in corso di validità, e accompagnati da un genitore/tutore.
I genitori/tutori dovranno sottoscrivere un’apposita autorizzazione alla partecipazione al colloquio di selezione del minore.
La mancata presentazione al colloquio comporta l’esclusione dalle selezioni.

Per quanto riguarda il corso OPERATORE GRAFICO – indirizzo MULTIMEDIASEDE SANLURI, è disponibile l’ELENCO DEI CANDIDATI IN POSSESSO DEI REQUISITI alla data del 03/03/2017.
Poiché il numero delle domande pervenute risulta insufficiente per l’attivazione del corso, si procederà ad una ulteriore richiesta di proroga dei termini per le attività di selezione.

Si ricorda che qualsiasi comunicazione e convocazione avverrà esclusivamente attraverso questo sito e attraverso le bacheche delle sedi corsuali.

Per ulteriori informazioni:
CAGLIARI  070529981 – 070 44019 – 070 4525627
SANLURI: 070 9351006 – 070 9351007

 

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su