fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

News

lavoro-disabili

Regione Sardegna: 35 posti a concorso per categorie protette

È stato pubblicato ieri sul Buras il concorso della Regione Sardegna per 35 posti a tempo pieno ed indeterminato  (inquadramento personale amministrativo di categoria C, primo livello economico) riservati alle categorie protette secondo la Legge 68/99, di cui 33 sono nell’ambito dell’amministrazione regionale  e 2 per l’Ente  Acque della Sardegna (ENAS)

Tra i requisiti richiesti ci sono la disabilità (articolo 1 della legge 68 del 1999), l’iscrizione nell’elenco per il collocamento obbligatorio, il titolo di studio di scuola secondaria superiore o altro titolo di studio che consente l’accesso all’Università.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio del 15 maggio 2017, secondo le modalità indicate nel bando.

L’esame consiste in una prova preselettiva (eventuale), in una prova scritta e in una prova orale.

Leggi il Bando: Bando Regione Sardegna

Fonti: Unione Sarda – Regione Sardegna

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su