Graduatoria – Programmare per l’accessibilità – CO-WORKING PLATFORM – Edizione 2, Cagliari

Graduatoria 2 edizione Cagliari – Programmare per l’accessibilitàPubblichiamo la graduatoria dei candidati ammessi alla frequenza della seconda edizione del corso “Programmare per l’accessibilità – CO-WORKING PLATFORM“,  sede di Cagliari.
Per la data di avvio del corso e dei percorsi pre-formativi di PROGRAMMAZIONE INFORMATICA DI BASE e di LINGUA INGLESE PER L’INFORMATICA (art. 11 dell’Avviso di Selezione) si prega di attendere nostra comunicazione ufficiale.

Si invitano gli allievi ammessi, che per qualsiasi ragione dovessero rinunciare alla partecipazione alle attività, a darne tempestiva comunicazione scritta a questo Istituto compilando il modulo sotto allegato.

>> Modulo Rinuncia

Selezioni volontari del Servizio Civile “Inform-abilità 2018”

Si comunica che le selezioni dei volontari del Servizio Civile per il Progetto “Inform-abilità 2018” si svolgeranno con il seguente calendario:

  • CAGLIARI: venerdì 23 novembre 2018 dalle ore 9:00 presso la sede Ierfop di Cagliari sita in via Platone n.1/3;
  • ORISTANO: martedì 27 novembre 2018 dalle ore 9:30 presso la sede Ierfop sita in Via Brunelleschi n. 1b/1c;
  • NUORO: giovedì 29 novembre 2018 dalle ore 10:30 presso la sede Ierfop sita in Via delle Conce n. 11 (ex viale Francesco Ciusa n. 4);
  • SASSARI: martedì 04 dicembre 2018 dalle ore 9:00 presso la sede Ierfop di Sassari sita in via Caniga n. 42.

La presente comunicazione sarà inoltrata ai candidati anche tramite posta elettronica.

Al via le selezioni per il progetto “Programmare per l’accessibilità – CO-WORKING PLATFORM”

Gli iscritti ammessi al progetto dovranno presentarsi nelle sedi e nei giorni riportati di seguito per sostenere la selezione:

  • Cagliari, 29/10/2018, inizio selezione ore 9.00 (edizione II)
    Via Platone 1/3, tel. 070529981
  • Sassari, 13/11/2018, inizio selezione ore 9.30
    via Caniga n. 42, tel. 0792633036
  • Nuoro, 15/11/2018, inizio selezione ore 9.00
    Via delle Conce n.11, tel. 078437510

I candidati, idonei e non, riceveranno dall’Ente, tramite telegramma, la comunicazione dell’avvio di selezione.
Si sottolinea che:
–  per poter partecipare alla selezione è indispensabile essere in possesso di documento di identità valido
– L’eventuale assenza il giorno della selezione equivale automaticamente alla rinuncia al progetto.
– È previsto il rilascio dell’Attestato di Certificazione delle competenze, ai sensi della normativa regionale vigente.

Tutte le informazioni sulla selezione sono presenti nell’avviso pubblico del 7 luglio 2018.

INFORMAZIONI:
www.programmareperlaccessibilita.it

IerfopOnlus
Via Platone n. 1/3, Cagliari – tel . 070529981
Via delle Conce n. 11, Nuoro – tel . 078437510
Via Caniga n. 42, Sassari – tel. 0792633036
e-mail: ierfop@ierfop.org| www.ierfop.org

KappatenSrl
Via Edison n. 6, Selargius (CA)-  tel. 070400370
e-mail: info@kappaten.com | www.kappaten.com